Etica, capisaldi e scelte.

Chase excellence, è uno degli standard di professionalità per un Coach di CrossFit.

Inseguire l’eccellenza. Non fare le cose tanto per farle è un insegnamento che portiamo sempre con noi. 

 

Il nostro proposito resta quello di trasmettere la cultura del movimento. Evviva la vita attiva che migliora la nostra salute e i nostri rapporti sociali.
Oggi vediamo tutto questo vacillare. In un’occasione straordinaria  tutto cambia, le nostre abitudini per prime, i rapporti sociali in maniera massiccia. Viviamo con incertezza e ogni settimana siamo chiamati a cambiare e ridefinire le nostre vite.

Con il Coronavirus sono cambiati radicalmente due aspetti del nostro lavoro: la modalità di distribuzione del servizio e la funzione di promozione sociale che di solito operiamo. Adattandoci al cambiamento abbiamo scelto di proteggere gli  allenamenti con una password, per rispettare tutte le persone che ci hanno dato fiducia e che hanno deciso di sostenere, nonostante le incertezze, Huddle. E’ grazie a loro se riusciamo ad immaginare di riaprire quando l’emergenza sarà finita.

 

Sfide.

Abbiamo imparato a fare i salti mortali per restare in contatto con le persone così come siamo abituati a fare in classe. Il nostro lavoro si fonda sulla presenza continua di un Coach che corregge, guida e sostiene chi sceglie di allenarsi a favore di una vita sana e attiva.

Da sempre crediamo che la mobilità e la cura delle articolazioni siano l’aspetto fondamentale per star bene. Immagina se dovessi smettere di fare quello che ti diverte perchè hai male ad un ginocchio…La prevenzione degli infortuni e la cura delle persone sono alla base del nostro lavoro.

 

Occhio alla rete.

Scegliere casualmente “esercizi miracolosi” in rete non ha alcun senso. Gli esercizi miracolosi non esistono e programmare un allenamento non è facile, il rischio di ripetere o di fare esercizi senza logica è elevato. Per questo esiste la nostra professione. La differenza la farà sempre e comunque la persona che ti guida e ti insegna a pazientare per ottenere i risultati, ti motiva ad essere costante e non abbandonare anzitempo.

 

Ci credi? Noi sì.

Il CrossFit è fatto di movimenti funzionali, eseguiti ad alta intensità e variati costantemente. Con Huddle Home Training siamo riusciti a rispettare questi capisaldi.

Le nostre competenze in ambito chinesiologico, neurologico e osteopatico non potevano mancare in Huddle Home Training, è un plus nel quale crediamo molto e di cui siamo orgogliosi.

Oggi più che mai abbiamo la necessità di esprimere il nostro credo: investi nella conoscenza e nella professionalità di chi ti allena. 

 

  • Email
  • Print
  • RSS